Calciomercato Lazio: offerto Santon, ma i biancocelesti...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: offerto Santon, ma i biancocelesti…

Pubblicato

su

Proposto Davide Santon alla Lazio: ma qual è stata la replica del club biancoceleste? Ecco tutti i dettagli

La ricerca di un terzino sembra essere una delle priorità nel mercato della Lazio. Ed ecco che, secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, ai biancocelesti sarebbe stato proposto Davide Santon, in uscita dalla Roma.

Il giocatore, che ormai è una sorta di vero e proprio separato in casa, vedrà scadere il suo contratto con i giallorossi nel 2022, ma l’addio potrebbe arrivare fin da subito. L’ipotesi rescissione sarebbe la più probabile, mentre quella che porterebbe ai biancocelesti non sembrerebbe comunque percorribile. Infatti la Lazio al momento non sarebbe interessata al giocatore. Le ipotesi sulla fascia difensiva sarebbero altre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.