Calciomercato Lazio, clamoroso retroscena sul rinnovo di Milinkovic
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, clamoroso retroscena sul rinnovo di Milinkovic

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, clamorosa rivelazione per quanto riguarda il rinnovo di Milinkovic-Savic: le ultime sul centrocampista serbo

Secondo quanto riferito da Matteo Petrucci a Sky Sport 24, la Lazio sarebbe pronta ad offrire il rinnovo di contratto a Sergej Milinkovic-Savic (in scadenza nel 2024), ma non lo ha ancora fatto perché lato giocatore c’è una chiusura a discutere di un possibile prolungamento.

Le cose possono cambiare ma ora non si parla di rinnovo perché l’idea del giocatore è questa. La valutazione che fa Lotito per il serbo è di 40 milioni di euro, con offerte che per ora non sono arrivate. Milinkovic piace sempre, e parecchio, alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.