Calciomercato Lazio, Hysaj ha parlato con Lotito! Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Hysaj ha parlato con Lotito! Incredibile retroscena, il terzino ha una preoccupazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Hysaj ha parlato con Claudio Lotito: il terzino ha paura di trovare poco spazio con Tudor e medita l’addio

Importante retroscena riportato dal Corriere dello Sport sul prossimo calciomercato Lazio, quello estivo. Nei giorni scorsi, e poco dopo l’avvento di Igor Tudor in panchina, Elseid Hysaj, fedelissimo di Sarri, ha avuto un colloquio con Claudio Lotito.

Il terzino ex Empoli e Napoli ha paura di non trovare spazio col croato e quindi ha confessato al patron biancoceleste di meditare l’addio già a giugno nonostante un contratto non certo in scadenza come ad esempio quello di Felipe Anderson. Prossime settimane decisive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.