Calciomercato Lazio, il retroscena: Allegri voleva a tutti costi quel biancoceleste
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il retroscena: Allegri voleva a tutti costi quel biancoceleste

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il retroscena: Allegri voleva a tutti costi quel biancoceleste. L’investimento di Lotito ha fatto la differenza

Il Messaggero questa mattina torna a parlare del retroscena Rovella-Lazio. Galliani voleva riportarlo al Monza in prestito ma la Juve aveva solo intenzione di monetizzare la sua cessione per non sacrificare uno tra Chiesa e Vlahovic.

E anche Allegri avrebbe voluto trattenerlo a tutti i costi perché aveva intuito le sue qualità, ma alla fine l’accordo con la Lazio è stato troppo importante per il bilancio del club bianconero: due stagioni in prestito, poi l’obbligo di riscatto a 17 milioni. Uno degli investimenti più alti fatti dal presidente Lotito dopo l’ennesimo no di Cairo per Ricci. Il play granata era ritenuto da Sarri la prima scelta perché adatto a giocare con Kamada, ma anche Rovella è stato accettato di buon grado da Mau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.