Calciomercato Lazio, pronta l'offerta dell'Inter per Milinkovic: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, pronta l’offerta dell’Inter per Milinkovic: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Secondo il quotidiano ‘Libero’ l’Inter sarebbe pronta a presentare un’offerta alla Lazio per Milinkovic

Calciomercato Lazio – L’Inter nelle prossime ore sarebbe pronta a presentare un’offerta ufficiale per Milinkovicquesta l’indiscrezione lanciata dal quotidiano Libero. I nerazzurri offrirebbero un prestito oneroso di 15 milioni di euro, più un diritto di riscatto fissato a 60 milioni. Un’offerta che non soddisferà sicuramente la Lazio, visto che Lotito non ha nessuna intenzione di scendere sotto i 100 milioni e il presidente ha ribadito già più volte che solo in caso di offerte irriducibili valuterà la cessione del talento serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.