Calciomercato Lazio, previsto un incontro tra Jallow e la Salernitana
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, previsto un incontro tra Jallow e la Salernitana

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il futuro in granata di Lamin Jallow è ancora in bilico e incontrerà il club secondo Tuttosalernitana.com

Sempre più al margine del progetto Salernitana: Lamin Jallow è rimasto un’altra volta in panchina, complici magari le voci di mercato che lo vedrebbero altrove. Il gambiano è ancora in bilico tra la permanenza a Salerno e la partenza alla volta del club egiziano Al Ahly. Come riporta Tuttosalernitana.com l’agente del giovane, Luigi Sorrentino, non è per niente contento del percorso del suo assistito. Nella giornata di oggi infatti dovrebbe incontrare la dirigenza salernitana. Non è ancora del tutto svanita la possibilità di un trasferimento di Jallow alla Lazio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.