Calciomercato Lazio, pronti 80 milioni dello United per Milinkovic. Ma Lotito... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, pronti 80 milioni dello United per Milinkovic. Ma Lotito…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, le ultime sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic

Il futuro di Milinkovic è sempre più un’incognita. Un anno dopo la storia si ripete ma, questa volta, il finale potrebbe cambiare. Davanti a certe cifre la Lazio non può dire di no, Lo sa bene Simone Inzaghi che, dal canto suo, ha già messo in preventivo la perdita del centrocampista. L’obiettivo di Lotito è quello di creare un’asta per monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Le squadre interessate al giocatore sono PSG e Manchester United.

Secondo Sky Sport, da parte degli inglesi non è stata fatta ancora una proposta ufficiale, ma il Manchester si è reso disponibile a sborsare 80 milioni. Lotito ne chiede almeno 100. Filo diretto tra le due società che sono in contatto per trovare una soluzione. Attesi aggiornamenti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.