Calciomercato Lazio, occhi puntati sul giovane Kim Min-Jae
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, occhi puntati sul giovane Kim Min-Jae

Pubblicato

su

Occhi puntati sul campionato cinese per Tare e la Lazio che, secondo i media inglesi, starebbe osservando il giovane Kim Min-Jae

Lazio su Kim Min-Jae, questo è quanto riporta l’edizione odierna del The Guardian, che parla di un interesse del ds Tare per il giovane difensore sudcoreano. Classe 1996, il difensore gioca attualmente nel campionato cinese, tra le fila del Beijing Guoan, ed è ritenuto una grande promessa a livello mondiale, tanto da attirare gli occhi di club come Lipsia, PSV ed Everton.

La valutazione di 15 milioni di euro, però, potrebbe frenare l’interesse dei club, non convinti di spendere tali cifre per un calciatore che, ad oggi, non ha rivestito palcoscenici importanti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.