Calciomercato Lazio, occasione Uribe: la decisione del colombiano
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, occasione Uribe: la decisione del colombiano

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Matheus Uribe occasione a costo zero: il colombiano aspetta i biancocelesti ma la concorrenza è alta

Come riportato dal Corriere dello Sport, una grande occasione per il calciomercato Lazio è rappresentata da Matheus Uribe, centrocampista colombiano del Porto di 32 anni in scadenza di contratto a fine stagione e con nessuna intenzione di rinnovare.

Lotito e Sarri ci stanno pensando col calciatore che avrebbe deciso di aspettare i biancocelesti anche se la concorrenza è tantissima. Uribe ha già rifiutato un’offerta del Marsiglia e avrebbe ricevuto un’offerta da 3 milioni di euro dall‘Atletico Madrid e una, leggermente più bassa, dal Flamengo. Come riferito da O Jogo inoltre, al ragazzo sarebbe stata prospettata da una squadra italiana un’offerta da 14 milioni complessivi per tre anni. Troppo alta per essere della Lazio che non vorrebbe spingersi oltre i 2.5 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.