Calciomercato, per Ravel Morrison spunta la pista messicana

morrison
© foto www.imagephotoagency.it

Ravel Morrison piace in Messico. Il giocatore è uno degli esuberi che la Lazio deve piazzare prima della chiusura del mercato

AGGIORNAMENTO – Arrivano conferme dell’interesse dell’Atlas per Ravel Morrison. Il club messicano però avrebbe anche un altro obiettivo ovvero Danilo Barbosa, centrocampista del Braga. A confermarlo è Adal Franco, giornalista di ESPN, tramite il suo profilo Twitter.

Il conto alla rovescia per la chiusura del mercato estivo è iniziato. Solo tre giorni a disposizioni per puntellare la rosa con gli innesti richiesti e per piazzare i giocatori in esubero. Proprio questi apporterebbero alle casse della Lazio un bel tesoretto che si libererebbe di ingaggi pesanti: sulla pista Djordjevic c’è il Cagliari, mentre la candidatura di Mauricio è forte in Turchia. A questi si aggiunge Morrison, il talento inglese mai davvero esploso: tanto potenziale, poca concretezza, complice anche un carattere ribelle e poco avvezzo al rispetto delle regole. In questi ultimi mesi si è allenato col Birmingham sotto la guida di Harry Redkapp, suo mentore al QPR, con il desiderio di trattenerlo a titolo temporaneo. Operazione poco gradita dalla società capitolina che vuole monetizzare grazie alla cessione definitiva del giocatore. Sulle tracce di Ravel – secondo quanto riportato dal Sun – si sarebbe messo l’Atlas de Guadalajara, club messicano che è disposto ad offrire un contratto d’oro al ragazzo pur di portarlo nella Primera Division. Nelle prossime ore si avranno sviluppi.