Calciomercato Lazio, Tare: «Offerta dell'Inter per Milinkovic? Penso che...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare: «Offerta dell’Inter per Milinkovic? Penso che…»

Pubblicato

su

Milinkovic è stato l’uomo dell’estate. L’Inter vorrebbe tentara il colpaccio, ma il ds della Lazio Igli Tare ha pochi dubbi…

Il gong della fine del mercato sta per suonare e Milinkovic Savic è ancora un giocatore della Lazio. Sorride Inzaghi, sorridono i tifosi, chi non sorride è l’Inter. La notizia che il club nerazzurro avrebbe preparato l’assalto al gigante serbo si è diffusa in breve tempo, ma tutto sarebbe successo solo dopo la cessione di Icardi. Il più noto degli effetto domino: incassare per poter investire. Tancredi Palmeri – esperto di calciomercato – ha pungolato il ds Tare sulla questione, raccontando tutto con un tweet: «Ho appena chiesto a Tare: ‘Ma se l’Inter vende Icardi e si presenta con una offerta di 74 milioni di € per Milinkovic-Savic, è troppo tardi?’ Tare: ‘Penso di sì’».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.