Calciomercato Lazio, messo nel mirino l'erede di Felipe Anderson: dal Messico ne sono sicuri
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, messo nel mirino l’erede di Felipe Anderson: dal Messico ne sono sicuri

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, messo nel mirino l’erede di Felipe Anderson: dal Messico ne sono sicuri. Le ultimissime

Il nome di Felipe Anderson è tra i più caldi in questi prima giorni di calciomercato. Dal futuro dell’esterno brasiliano dipendono anche i movimenti in entrata della Lazio. Non ci sono passi in avanti per il rinnovo che sembra sempre più un miraggio. L’ombra dell’addio a parametro zero si avvicina e la Juve ha già sondato il terreno. Nel frattempo è arrivata anche la prima offerta dall’Arabia Saudita. L’Al Shabab ha messo sul piatto 15 milioni rispediti subito al mittente. E il club capitolino si guarda intorno e pianifica il futuro. Dal Messico arriva la voce che la società biancoceleste avrebbe già messo nel mirino l’erede del brasiliano. 

Come riporta il portale El Futbolero Mexico, è forte l’interesse per Cesar Huerta, nome già accostato alla Lazio negli ultimi giorni della sessione estiva. Huerta è uno delle rivelazioni di questi ultimi anni in Patria. Milita nel Pumas di cui è diventato leader e trascinatore. Otto gol e un assist in quindici presenze quest’anno nella massima serie messicana. Ha il contratto in scadenza nel 2025 ed è pronto per il grande salto europeo. La Lazio lo monitora a distanza, l’addio a fine stagione di Felipe può essere il via libera per affondare il colpo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.