Calciomercato Lazio, Leonardo su Milinkovic: «Nessuna spesa pazza»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Leonardo su Milinkovic: «Nessuna spesa pazza»

Pubblicato

su

Il DS del Paris Saint-Germain si è esposto sul mercato parlando anche della possibile trattativa per Milinkovic della Lazio

Anche quest’anno Milinkovic è uno dei giocatori più desiderati dai club europei. Nonostante sia slittata la finestra del calciomercato a settembre, il centrocampista della Lazio rimane il desiderio di molti club. Il più attivo al momento sembrerebbe il Paris Saint-Germain.

Il DS Leonardo ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche degli obiettivi di mercato. Ecco le parole riportate dall’ANSA: «Dovremo essere creativi, trovare buone soluzioni, e non troppo costose. Con piccoli ritocchi, a dispetto delle partenze, il livello del nostro organico resterà competitivo. Molti nomi circolano attorno a quello del PSG, ma non sono state fatte offerte. Non è il momento. L’interruzione è stata brutale, penso siamo ancora in questa prospettiva».

Ai microfoni de Le Journal du Dimanche è stato ribadito il concetto: «Non credo che ci saranno trasferimenti da 100 milioni di euro. Nessuno può spendere un sacco di soldi, nemmeno noi. Le finanze dei club sono influenzate, avremo perdite molto significative, da circa 200 milioni. Ricominceremo da un anno di transizione, non è una strategia, è un’evoluzione naturale. Una vittoria in Champions League ad agosto può cambiare qualche scenario. Ma oggi è difficile proiettarci in avanti. Sul mercato dovremo essere creativi, trovare buone soluzioni che non siano troppo costose. Ci sono delle partenze, ma la forza della rosa rimane molto competitiva».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.