Calciomercato Lazio, le richieste di Sarri in ottica Champions: tre centrocampisti più un vice Immobile
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, le richieste di Sarri in ottica Champions: tre centrocampisti più un vice Immobile

Pubblicato

su

Il tecnico vuole una squadra competitiva in caso di qualificazione alla Champions: ecco le richieste

Bisogna pensare a blindare la qualificazione alla Champions, ma in casa Lazio, si pensa già a quali potrebbero essere gli innesti per garantire a Maurizio Sarri una rosa competitiva nella prossima stagione.

Come riportato da Calciomercato.com, sarebbero 4 i colpi richiesti dal tecnico toscano: una vera e propria rivoluzione a centrocampo, in caso di addio di Milinkovic Savic. Si trattano Ferguson e Schouten dal Bologna, più Uribe dal Porto, che potrebbe arrivare a parametro zero. Davanti, la richiesta è sempre la stessa: portare un vice Immobile che possa far rifiatare il capitano nerazzurro. Tare segue Santiago Gimenez del Feyenoord, trattativa difficile visto il rendimento del giocatore che vorrebbe rimanere a Rotterdam.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.