Calciomercato Lazio, c'è la fila per Kumbulla: in pole l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, c’è la fila per Kumbulla: in pole l’Inter

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, tutti vogliono Kumbulla, difensore classe 2000 dell’Hellas Verona ma è l’Inter ad essere in pole

Sarà sicuramente una lunga telenovela che ci accompagnerà da giungo in poi quella che riguarda il difensore del Verona Marash Kumbulla. A gennaio il Napoli sembrava averlo in pugno salvo poi il no del giocatore che vuole ponderare bene quello che sarà il suo futuro. Il gioiellino classe 2000 è molto ambito e, come riporta ilcorrieredellosport.it, anche la Lazio è tra i club che gli fanno la corte.

In questo momento però pare che su tutte ci sia l’Inter e che la società scaligera abbia già avviato i contatti con i neroazzurri e gli agenti del giocatore. Alla finestra rimane anche la Fiorentina che con il Verona ha chiuso anche la cessione di Amrabat.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.