Calciomercato Lazio, Kostic salta l'allenamento: assist a Tare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Kostic salta l’allenamento: assist a Tare

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Kostic non si allena con l’Eintracht e fornisce un prezioso assist a Tare: l’esterno vuole solo la Lazio

Arriva un’importante indiscrezione dalla Bild sul mercato della Lazio: Filip Kostic, primo obiettivo dei biancocelesti per il ruolo di esterno, ha saltato la seduta di allenamento dell’Eintracht Francoforte e con ogni probabilità non parteciperà alla trasferta di domani contro il Bielefeld.

Un assist importante a Tare che sta cercando di chiudere la trattativa coi tedeschi. L’Eintracht chiede diciotto milioni di euro più bonus a titolo definitivo, i biancocelesti nel mettono sul piatto diciassette ma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ci sarà ancora da lavorare dunque ma l’assist di Kostic è di quelli importanti.

La replica del Francoforte

Il direttore sportivo del Francoforte Markus Krösche a BILD: «Certo il comportamento di Filip ci irrita molto. Abbiamo sempre avuto modo di conoscerlo come un professionista, quindi siamo molto sorpresi dal suo comportamento, soprattutto perché ha ancora un contratto in corso con noi e non c’è nessuna offerta. L’Eintracht Francoforte non può essere messo sotto pressione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.