Calciomercato Lazio: Juventus pronta a fare carte false per Milinkovic. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Juventus pronta a fare carte false per Milinkovic. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Juventus pronta a fare carte false per Milinkovic. Le ultime. Il futuro in bianconero del Sergente è strettamente collegato a quello di Rabiot

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport il Sergente della Lazio, Milinkovic, è da tempo nel mirino della Juve e Allegri farebbe carte false per riuscire a portarlo a Torino, anche se finora trattare con Lotito è sempre stato difficile.

Però a questo punto il futuro in bianconero del Sergente è strettamente collegato a quello di Rabiot, che ha il contratto in scadenza e parecchi corteggiatori dopo l’ottima stagione che sta facendo. In caso di addio, da parte di Rabiot, potrebbe partire il nuovo assalto al serbo, che non è così scontato resti alla Lazio un altro anno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.