Calciomercato Lazio, l’indiscrezione di Pedullà: lui per sostituire l’infortunato Luis Alberto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’indiscrezione di Pedullà: lui per sostituire l’infortunato Luis Alberto

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, clamorosa indiscrezione di Alfredo Pedullà: per il centrocampo i biancocelesti tornano a pensare a Fazzini

Attraverso il proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha dato questo importante aggiornamento sul calciomercato Lazio di gennaio:

«La Lazio aspetta nuovi esami per Luis Alberto, sperando che i tempi si accorcino. Ma il monitoraggio per un nuovo centrocampista continua, in attesa di una decisione definitiva. Vi abbiamo parlanti del sondaggio per Samardzic, ma il Napoli si è mosso prima e la cifra che l’Udinese chiede è alta. Verranno fatte nuove valutazioni anche per Jacopo Fazzini, classe 2003, uno dei gioielli dell’Empoli, seguito già la scorsa estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.