Calciomercato Lazio, previsto un incontro con l'entourage di Kumbulla
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, previsto un incontro con l’entourage di Kumbulla

Pubblicato

su

La Lazio non molla Kumbulla, nonostante la concorrenza delle big. A breve un incontro tra il ds Tare e l’entourage

Nonostante il momento delicato che sta attraversando la Serie A, la Lazio sta disputando una stagione d’oro. Ma i successi guadagnati da Inzaghi e dai suoi ragazzi non devono distrarre dai piani per il futuro, come quello di rafforzare ulteriormente la squadra. La società biancoceleste, a tal proposito, si è già messa a lavoro – almeno stando a quanto riportato da Il Messaggero – individuando qualche profilo interessante.

Nel taccuino del ds Tare, resta in cima allalista il nome di Kumbulla: giovane difensore dell’Hellas Verona, adocchiate da diverse big del campionato nostrano. Sempre secondo il quotidiano, il direttore sportivo a breve incontrerà l’entourage del ragazzo e iniziare ad intavolare una trattativa.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.