Immobile-Lazio, no all'Arabia: ma Ciro si aspetta questo dalla società
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile-Lazio, no all’Arabia: ma Ciro si aspetta questo dalla società

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Ciro Immobile ha rifiutato il trasferimento in Arabia Saudita: il bomber vuole sentirsi coccolato dalla società

Come riporta Il Messaggero, Ciro Immobile ha rifiutato l’offerta monstre ricevuta dall’Arabia per un biennale da 15 milioni di euro a stagione più ulteriori 5 milioni di bonus alla firma. Il centravanti, che ha un contratto in scadenza nel 2026, ha raggiunto regolarmente il ritiro di Auronzo.

Tuttavia Immobile vuole sentirsi coccolato dalla società e di nuovo al centro del progetto di Sarri e della Lazio: l’ultima tormentata stagione gli ha fatto venire alcuni dubbi che solo il tecnico può sciogliere fin dai primi giorni di ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.