Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il sogno Ilic passa da Luis Alberto: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il grande sogno per il centrocampo della Lazio è Ivan Ilic: necessaria la partenza di Luis Alberto a gennaio

Il grande sogno di Maurizio Sarri per il centrocampo della Lazio, non è più un mistero, è quello che porta a Ivan Ilic del Verona. Come riporta Il Messaggero però, le possibilità di un arrivo del serbo a gennaio passano inevitabilmente dall’eventuale partenza di Luis Alberto.

Lotito ha chiesto al tecnico di cercare di mantenere vivo il rapporto con lo spagnolo (comunque decisivo con gol e assist in questa prima parte di stagione) ma non si opporrebbe ad una sua partenza a fronte di un’offerta da almeno 20 milioni di euro (la Lazio deve corrispondere il 20% al Liverpool). Il patron accetterebbe anche la formula del prestito con obbligo di riscatto, formula che verrebbe poi proposta al Verona proprio per Ilic.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.