Calciomercato Lazio, il presidente del Pescara: «Floriani Mussolini? Vogliamo chiudere»
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, il presidente del Pescara: «Floriani Mussolini? Vogliamo chiudere»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il presidente del Pescara: «Floriani Mussolini? Vogliamo chiudere» Le parole di Sebastiani

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato dal ritiro della squadra, di Floriani Mussolini, giocatore della Lazio e ed obiettivo della squadra abruzzese.

PAROLE – «Floriani Mussolini? Ci piace molto e restiamo fiduciosi, Delli Carri ha parlato con l’agente del calciatore. Speriamo di chiudere presto, altrimenti Delli Carri ha altri profili interessanti. Mi auguro che Mora possa restare con noi perché in C un giocatore con il suo carisma e la sua esperienza non si trova. Aloi? Non penso lasci Pescara. Dipendesse da me lui e Mora me li terrei stretti. Kolaj sta lavorano bene e al mister piace. Se poi chiede di andare via, valuteremo. Tommasini? Non lo so se arriverà la prossima settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.