Calciomercato Lazio, l'Ado Den Haag punta gli occhi su Kishna - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’Ado Den Haag punta gli occhi su Kishna

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il club olandese Ado Den Haag avrebbe puntato gli occhi sul biancoceleste Ricardo Kishna

A rischio retrocessione in Eredivisie, il club olandese Ado Den Haag si trova a 13 punti in classifica, a tre lunghezze dalla zona salvezza. Per rimediare alla disastrosa i gialloverdi hanno innescato un sistema di cambiamenti: dal punto di vista tecnico è cambiato l’allenatore e Alan Pardew ha preso il posto di Fons Groenendijk, con il direttore sportivo Jeffrey van As e il direttore finanziario Henrik-Jan Rinner che hanno dato l’addio alla società. Una rivoluzione anche per la rosa a disposizione: si penserebbe infatti all’innesto di Ricardo Kishna. L’esterno è ancora di proprietà della Lazio ma è fuori rosa e ha il contratto in scadenza. Il direttore generale del club olandese  Mohammed Hamdi ha parlato così ai microfoni di Omroep West: 

«È certamente una possibilità. Due mesi fa, per caso, Ricardo mi ha chiamato per farci visita in occasione della trasferta contro l’Heracles Almelo. Ciò indica che è ancora molto coinvolto nelle sorti del nostro club. Noi apprezziamo Ricardo, vedremo se potrà essere un’opzione per il prossimo futuro».

Kishna è cresciuto fra le giovanili dell’Ado Den Haag ed è tornato nel biennio 2017-2019 ma questa potrebbe essere l’opportunità per rimettersi in gioco.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.