Calciomercato Lazio: Igor sostituto di Luiz Felipe? Le ultime sul difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Igor sostituto di Luiz Felipe? Le ultime sul difensore

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: secondo Firenzeviola.it il club biancoceleste starebbe pensando al difensore per sostituire Luiz Felipe

In estate la Lazio dovrà tuffarsi sul mercato per sostituire Luiz Felipe, Patric e – probabilmente – Acerbi. Tra i tanti nomi che sono stati fatti (da Casale a Romagnoli) spunta anche quello di Igor. Il roccioso difensore brasiliano si è messo in mostra quest’anno con la magia della Fiorentina, attirando su di sé le attenzioni delle big.

Secondo Firenzeviola.it a maggio inizieranno i discorsi per il rinnovo del classe ’98 (che scade nel 2024) ma Juve e soprattutto Lazio sono alla finestra pronte ad approfittare in caso di fumata nera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.