Calciomercato Lazio, i giornali inglesi confermano: Jorginho tornerà da Sarri
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, i giornali inglesi confermano: Jorginho tornerà da Sarri

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, i quotidiani inglesi confermano il ritorno di Jorginho in Italia e lo farà vestendo la maglia della Lazio

La Lazio sta lavorando per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, e il club si starebbe concentrando in modo particolare sul centrocampo. Il nome che circola con insistenza è quello di Jorginho, il quale secondo i quotidiani inglesi è vicino al ritorno in Italia resta da risolvere il nodo ingaggio.

Il The Sun e 90min spiegano che l’Arsenal valuta le offerte sia per lui che per Xhaka e l’incasso sarà utile per gli obiettivi di mercato dei Gunners. Il ritorno in Italia dell’ex Napoli e Verona consentirebbe a Sarri di alzare la qualità della rosa in vista anche della Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.