Calciomercato Lazio, Gila nel mirino di una squadra spagnola: il possibile scenario a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Gila nel mirino di una squadra spagnola: il possibile scenario a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Gila nel mirino di una squadra spagnola: il possibile scenario a gennaio. Le ultimissime

Secondo quanto riporta Estadio Deportivo, la volontà di Gila di tentare un’altra avventura avrebbe fatto breccia nel cuore di un club spagnolo: il Granada, la rosa allenata da Paco Lopez necessita al più presto di rinforzi e tra i reparti in cui la società dovrà operare con maggiore rapidità c’è quello difensivo.

In questo senso prende quota il nome di Mario Gila. Il giocatore della Lazio è il profilo perfetto per gli andalusi. Nelle intenzioni del Granada, stando a quanto giunge dalla Spagna, ci sarebbero quelle di acquistare il calciatore o assicurarselo in prestito ma mantenendo l’opzione di riscattarlo al termine della stagione. Il club capitolino, sostituto permettendo, non dovrebbe opporsi in tal senso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.