Calciomercato Lazio, Fares e Kamenovic in uscita: i due sono ormai due esuberi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Fares e Kamenovic in uscita: i due sono ormai due esuberi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la società dovrà trovare una soluzione per Kamenovic e Fares: cessione per alleggerire il monte ingaggi

Non ci saranno grandi manovre nel mercato di gennaio. La Lazio – e Sarri ne è consapevole – non ha mai sfruttato la parentesi invernale per stravolgere l’organico, per questo motivo la massima che regolerà ogni operazione sarà sempre la stessa: vendere per poter acquistare.

Come riporta Tuttomercatoweb, qualche entrata potrebbe essere favorita dalla partenza di Kamenovic e Fares: il primo ha totalizzato una sola presenza in biancoceleste, mentre l’altro è reduce da un brutto infortunio. Sono entrambi due esuberi e la società dovrà essere brava a piazzarli nonostante le poche richieste e il poco guadagno che ne ricaverebbe.
La loro cessione, comunque, alleggerirebbe le casse della Lazio dal punto di vista dell’ingaggio: Kamenovic percepisce circa 500.000 euro, mentre Fares addirittura 1.2 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.