Calciomercato Lazio, Fabiani non molla l’obiettivo Valentini: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Fabiani non molla l’obiettivo Valentini: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il nome di Valentini del Boca Juniors rimane un’occasione per la difesa: i dettagli

Il calciomercato di gennaio è appena cominciato, ma si comincia a lavorare anche per giugno. Infatti, la Lazio sembra volersi portare sul discorso Nicolás Valentini. Come riportato dal Corriere dello Sport, il difensore del Boca Juniors è in scadenza a dicembre 2024, e il suo addio sembra imminente. I biancocelesti non vorrebbero ritoccare il pacchetto arretrato per questa stagione.

Il centrale sudamericano ha una clausola rescissoria da 10 milioni di euro, che diventano 12 a dieci giorni dalla scadenza del mercato. Gli Xeneizes potrebbero accontentarsi di una cifra intorno ai 7, specie in estate, per non perderlo a zero. Dall’Argentina assicurano che un’offerta dall’Europa arriverà. Fabiani rimane vigile, e non molla l’obiettivo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.