Calciomercato Lazio, è ancora forte l'interesse per Edouard
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, è ancora forte l’interesse per Edouard

Pubblicato

su

Alla Lazio piace ancora Edouard. L’attaccante del Celtic, però, sarebbe seguito anche dal Leicester e dal Manchester United

Alla Lazio piace Edouard. Non è una novità, già la scorsa estate la società aveva saggiato il territorio per l’attaccante del Celtic, poi ci aveva ripensato anche nella parentesi invernale di mercato. Per il giocatore, però, c’è la fila. Almeno stando a quanto riportato da LeicestershireLive: il Leicester, secondo il portale, sarebbe pronto a recapitare alla squadra scozzese un’offerta di ben 40 milioni di sterline, per battere la concorrenza di Lazio e Manchester United.

Tutto comunque è rimandato all’estate, quando – con molta probabilità – per Edouard, si scatenerà una vera e propria asta.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.