Calciomercato, il Bologna guarda in casa Lazio per Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Bologna guarda in casa Lazio per Djordjevic

Pubblicato

su

Il Bologna mette gli occhi su Djordjevic. Il serbo, da tempo, non ha più lo spazio per riscattarsi chiuso dalle prestazioni impeccabili di Ciro Immobile

Cambiamenti in vista in casa Lazio. Il reparto offensivo necessita di innesti. Un vice Immobile in grado di non far rimpiangere le assenze dell’attaccante campano e garantire turnover di qualità. Mentre la linea difensiva ha sempre dato dimostrazione di solidità, in avanti il nostro Ciro è stato costretto più volte agli straordinari. Complici anche le prestazioni di Djordjevic, non più all’altezza degli obiettivi. Secondo le indiscrezioni – riportate nella nostra esclusiva – uno dei nomi in orbita Lazio sarebbe quello di Huntelaar, che prenderebbe il posto del serbo. Quest’ultimo, invece, sarebbe destinato – stando a quanto riportato da il Resto del Carlino – alla corte di Donadoni a Bologna. L’ex Nantes ha un contratto in scadenza nel 2018 e le valigie pronte da un pezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.