Calciomercato Lazio, Correa in partenza: possibili offerte dall'Inghilterra
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Correa in partenza: possibili offerte dall’Inghilterra

Pubblicato

su

Novità importanti per il calciomercato della Lazio: Joaquin Correa potrebbe partire e per lui potrebbe arrivare qualche offerta inglese

La questione del nuovo allenatore ancora non è stata risolta:  l’annuncio della firma di Maurizio Sarri stenta ad arrivare e, in queste ore, si sta cercando di portare a conclusione questa faccenda. Nel frattempo, la Lazio sta continuando a lavorare sul calciomercato, dando anche uno sguardo a possibili operazioni in uscita.

In particolare, il nome caldo in partenza è quello di Joaquin Correa. L’attaccante argentino, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe su di sé gli occhi di due club inglesi: si tratta di West Ham ed Everton, che potrebbero presentare ai biancocelesti un’offerta intorno ai 30 milioni di euro. La Lazio sta lavorando per il proprio futuro e il Tucu potrebbe non farne più parte al termine di quest’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.