Calciomercato Lazio, contatti tra l'Inter e l'entourage di Llorente: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, contatti tra l’Inter e l’entourage di Llorente: i dettagli

Pubblicato

su

L’Inter e l’entourage di Llorente sarebbero in contatto: i nerazzurri avrebbero sondato il terreno, ricevendo indicazioni positive

Il rinnovo di Edin Dzeko con la Roma ha influito anche sulle strategie di calciomercato dell’Inter, ancora alla ricerca di un attaccante. Nelle ultime ore, dunque, il profilo alternativo a quello del bosniaco è diventato quello di Fernando Llorente. Lo spagnolo, svincolatosi dal Tottenham, è corteggiato da numerosi club di Serie A, tra cui la Lazio che, però, non ha finora avuto la convinzione giusta per lanciare l’assalto finale. Stando a quanto riporta passioneinter.com, invece, l’Inter e l’entourage dell’ex Juventus sarebbero in contatto. La dirigenza meneghina avrebbe sondato il terreno, ricevendo indicazioni positive. Sono giorni caldi per il futuro di Llorente, che non vede l’ora di trovare una nuova sistemazione: il margine per una trattativa con i nerazzurri c’è e una soluzione di questo tipo farebbe felici tutti. Tranne la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.