Calciomercato Lazio, anche il Chelsea in fila per Kumbulla
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, anche il Chelsea in fila per Kumbulla

Pubblicato

su

Non solo alla Lazio piace Kumbulla. Secondo i media inglesi, anche il Chelsea avrebbe messo gli occhi sul talento gialloblu

L’interesse della Lazio per Marash Kumbulla. Non è più una novità. E non lo è nemmeno la lunga schiera di pretendenti pronte a fare un’offerta al Verona per il centrale difensivo. Secondo quanto riportato dal Daily Express, le giocate del ragazzo avrebbero conquistato anche oltremanica: il Chelsea, infatti, sarebbe pronto a battere la concorrenza mettendo sul piatto quanto richiesto dai gialloblu.

23 milioni di sterline, praticamente 25 milioni di euro: il giocatore è in scadenza nel 2022, ma la società sa benissimo che è destinata a dover lasciar partire il suo gioiello.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.