Calciomercato Lazio, né Berardi né Politano: chi è l'ala favorita che costa 20 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, né Berardi né Politano: chi è l’ala favorita che costa 20 milioni

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, né Berardi né Politano: chi è l’ala favorita che costa 20 milioni. È lui ad oggi il nome più caldo

Secondo il Corriere dello Sport sarebbe Karlsson ad oggi il favorito come esterno d’attacco per rinforzare la rosa della Lazio. Il 25enne esterno svedese dell’Az Alkmaar sembra quello con maggiori possibilità di trasferirsi nella Capitale. Di sicuro ha superato Hudson-Odoi, così come Politano che era stato indicato da Sarri come prima alternativa alla sua prima scelta, Berardi

Lo stesso giocatore, sentendo le voci sull’interesse da parte di club italiani nei suoi confronti, qualche mese fa aveva confessato quali fossero le sue ambizioni e di sentirsi pronto per un salto di qualità dopo tre anni ad alto livello vissuti ad Alkmaar. In Olanda però vogliono 20 milioni per il suo cartellino, non un euro di meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.