Calciomercato Lazio, dal Belgio: Anderlecht su Lukaku - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dal Belgio: Anderlecht su Lukaku

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, dal Belgio l’Anderlecht sul terzino biancoceleste Lukaku

Potrebbe profilarsi un nuovo futuro per Jordan Lukaku. Il biancoceleste si è da poco ripreso dal lunghissimo infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo per tutta la scorsa stagione. Il belga ora è tornato a disposizione ma fa fatica a rientrare nei piani della Lazio  che non lo ha neanche inserito nella lista Uefa per l’Europa League.

Come riporta nieuwsblad.be ci sarebbe proprio l’Anderlecht sul giocatore. I belga infatti hanno bisogno di un terzino sinistro e il biancoceleste sarebbe il profilo ideale: essendo cresciuto nello stesso club andrebbe ad occupare la casella dei giocatori provenienti dal vivaio; l’attuale padron del club Marc Coucke all’epoca era il numero uno dell’Ostenda, società da cui proprio la Lazio ha acquistato Jordan. Il giocatore si trasferirebbe in prestito secco da gennaio a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.