Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio attenta: su Orsolini ci sarebbe anche un club di serie A

Pubblicato

su

Calciomercato, sul giocatore del Bologna risulterebbe esserci forte l’interesse di un altro club di serie A oltre alla Lazio

Terminata la stagione, la Lazio si concentra sul calciomercato estivo per poter rinforzare la rosa in vista della nuova annata. Il nome che interesserebbe al club biancoceleste è quello di Orsolini, nonostante l’obiettivo è Domenico Berardi, ma stando a quanto riporta labaroviola sul giocatore bolognese non ci sarebbe solo la società biancoceleste ma anche la Fiorentina.

Il sito online spiega che il club toscano avrebbe avviato i contatti con il calciatore che ha il contratto in scadenza nel 2024, e l’operazione si chiuderebbe su una base di 10-12 milioni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.