Calciomercato Lazio, nuovo vertice: subito assalto a Torreira ma c'è il colpo di scena Cataldi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nuovo vertice: subito assalto a Torreira ma c’è il colpo di scena Cataldi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, subito l’assalto a Torreira: ma c’è il colpo di scena Cataldi a cui Sarri potrebbe cambiare ruolo

Come informa Il Messaggero ieri c’è stato un nuovo vertice di calciomercato Lazio in Toscana. La novità è che l’affondo sul nuovo play può partire subito, anche senza un’uscita imminente di Marcos Antonio. Lotito non ha posto nessun veto, questo perché Cataldi potrebbe diventare un jolly, anche mezz’ala il prossimo anno. Specie se dovesse arrivare Torreira, il primo obiettivo indicato.

Il Galatasaray pretende 15 milioni per l’uruguaiano, che si è infortunato mercoledì in amichevole e ieri ha mostrato una vistosa fasciatura con tanto di tutore al ginocchio: «Ha preso solo una botta, non sarà due mesi out», assicura l’agente Bentancur. Magari si potrebbe ottenere uno sconto sull’ex Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.