Empoli, Accardi categorico: «Non abbiamo intenzione di cedere Vicario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Accardi categorico: «Non abbiamo intenzione di cedere Vicario»

Pubblicato

su

Pietro Accardi, ds dell’Empoli, è stato categorico sul futuro di Guglielmo Vicario: ecco le sue parole in conferenza

Vicario e Maximiano sono i due nomi caldi per la porta della Lazio. A frenare ogni possibile trattativa per l’estremo difensore dell’Empoli, però, è stato il ds Pietro Accardi. Ecco le sue parole, durante la conferenza stampa di inizio stagione:

«Noi abbiamo le idee chiare sul mercato, come sempre. Abbiamo fatto un investimento importante, di questo ringrazio il presidente perché non è scontato comprare un portiere come Vicarioper una cifra importante. L’abbiamo fatto perché vogliamo tenerlo, ma è chiaro che non dobbiamo perdere la nostra forza: puntare sui giovani e prendere in considerazione offerte importanti per questi ragazzi. Vicario è un portiere dell’Empoli e non abbiamo intenzione di cederlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.