Calciomercato, la Lazio ancora al lavoro per Callejon e Pezzella
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio ancora al lavoro per Callejon e Pezzella

Pubblicato

su

Secondo La Nazione non si sarebbero esaurite le piste che portano a Pezzella e Callejon alla Lazio targata Maurizio Sarri

La Nazione rilancia i nomi di German Pezzella e Josè Maria Callejon come papabili nuovi innesti per la Lazio di Maurizio Sarri.

Con l’uscita di scena di Gattuso, la Fiorentina potrebbe volersi liberare di alcuni giocatori e fare cassa, risolvendo così qualche problema di bilancio. Così, l’esterno spagnolo potrebbe ritrovare proprio il tecnico che lo allenò al Napoli, liberando la società viola di un ingaggio pesante. Inoltre, potrebbe arrivare a Roma o con prestito secco o direttamente a zero. Per quanto riguarda Pezzella, il trent’enne è in scadenza nel 2022 con la Fiorentina e potrebbe giungere alla corte di Sarri con un prestito con obbligo di riscatto (non essendoci il tempo contrattuale per legarlo a bonus o prestazioni).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.