Calciomercato, la Lazio pensa al futuro. Idea Messias per l'attacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio pensa al futuro. Idea Messias per l’attacco

Pubblicato

su

L’indiscrezione arriva direttamente dalla Calabria. La Lazio avrebbe puntato l’attaccante del Crotone Junior Messias per giugno

Tra poche ore Lazio e Crotone si affronteranno nell’anticipo della 27ª giornata di Serie A. Obiettivi diversi per le due squadre, che vivono momenti diametralmente opposti. La Lazio però, secondo quanto riferito da Attilio Malena de Il Calcio Calabrese, avrebbe puntato un calciatore dei calabresi, Junior Messias.

Queste le sue parole: «Messias sarà uno di quelli che andranno via. Ha dimostrato il suo valore e di poter stare alla grande in Serie A, il suo percorso di crescita lo porterà altrove. So che Lazio e Torino si sono informate per gennaio e poi per giugno, il suo prezzo si aggira sui 4-5 milioni di euro, una cifra appetibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.