AIC, Calcagno: «Il taglio degli stipendi non è l'unica soluzione al problema»
Connettiti con noi

News

AIC, Calcagno: «Il taglio degli stipendi non è l’unica soluzione al problema»

Pubblicato

su

Le parole del vicepresidente dell’AIC in merito alla situazione relativa al taglio degli stipendi dei calciatori

Umberto Calcagno, vicepresidente dell’AIC, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per fare chiarezza sulla questione del taglio degli stipendi. Ecco le sue parole:

«A me dispiace molto che si continui a pensare al taglio degli stipendi dei calciatori come unica soluzione al problema. Non si possono chiedere sacrifici a ragazzi che hanno stipendi che non permettono loro di fare rinunce di un certo tipo. Basta demagogia su questo».

CASSA INTEGRAZIONE«La cassa integrazione serve per quei settori che non possono più andare avanti con le loro attività e non credo verrebbe concessa a chi vuole decidere autonomamente di interrompere l’attività. Abbiamo anche richiesto la creazione di un fondo solidaristico di accompagnamento alla cassa. dialogo con la Lega proseguirà sperando che ci sia lealtà nei rapporti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.