Caicedo, la gioia da casa per la vittoria: «Bravi ragazzi!» FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caicedo, la gioia da casa per la vittoria: «Bravi ragazzi!» FOTO

Pubblicato

su

Al termine della sfida vinta dalla Lazio contro il Milan, anche l’indisponibile Felipe Caicedo ha gioito sui social per il risultato

Una serata indimenticabile per la Lazio, che ha battuto per 3-0 allo Stadio Olimpico il Milan in uno scontro diretto per la corsa al quarto posto. Al termine del match, anche l’indisponibile Felipe Caicedo ha voluto gioire sui social per questo grandissimo risultato.

«Braviii ragazzi!!!» ha scritto sul proprio profilo Twitter l’attaccante biancoceleste, che ha condiviso una foto dei compagni che esultano in campo. Purtroppo non ha potuto far parte della compagine che ha sconfitto i rossoneri a causa di un infortunio, ma con lo spirito era lì in mezzo a loro. Il Panterone non molla mai, neanche da casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.