Cagliari Lazio, Maran tra squalifiche e infortuni: la situazione in infermeria
Connettiti con noi

News

Cagliari Lazio, Maran tra squalifiche e infortuni: la situazione in infermeria

Pubblicato

su

Cagliari Lazio, Maran alle prese con la squalifica di Rog e qualche infortunio di troppo. Sarà costretto a trovare soluzioni.

Non arriva al migliore delle condizioni, il Cagliari, alla sfida contro la Lazio. Tra squalifiche e infortuni, Rolando Maran dovrà darsi da fare per schierare l’11 più competitivo per affrontare la squadra d’Inzaghi.

Secondo l’Unione Sarda, all’assenza di Rog (squalificato), il tecnico dei sardi rimedierà schierando in campo Artur Ionita: Lucas Castro è acciaccato e probabilmente non riuscirà a scendere in campo.

Ancora fuori i lungodegenti Alessio Cragno e Leonardo Pavoletti, con Birsa in recupero dalla frattura e capitan Ceppitelli ancora indisponibile. Rafael verrà riconfermato tra i pali, vista la conferma della squalifica per Olsen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.