Buffon positivo al Covid: il comunicato ufficiale del Parma
Connettiti con noi

News

Buffon positivo al Covid: il comunicato ufficiale del Parma

Pubblicato

su

Gigi Buffon positivo al Covid: il comunicato ufficiale del Parma sul portiere ex Juventus. Ecco le sue condizioni

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Parma ha reso nota la positività al Covid di Gianluigi Buffon. Ecco il comunicato sull’ex portiere della Juve.

COMUNICATO – «Il Parma Calcio 1913 comunica che, nel corso delle procedure di pre-screening richieste dal Club ad ogni componente del Gruppo Squadra in vista della ripresa dell’attività agonistica prevista per oggi, è emersa la positività al Covid-19 di Gianluigi Buffon. Il calciatore è stato già posto in isolamento, secondo le direttive federali e ministeriali. Nella giornata di oggi, prima della seduta d’allenamento, verrà effettuato, secondo la normativa prevista, uno screening a tutto il Gruppo Squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.