Bucchioni: «Fiorentina-Lazio sarà una bella sfida. L'assenza di Vlahovic...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucchioni: «Fiorentina-Lazio sarà una bella sfida. L’assenza di Vlahovic…»

Pubblicato

su

Enzo Bucchioni ha parlato a TMW Radio della sfida di domani sera tra Fiorentina e Lazio: le sue dichiarazioni

Enzo Bucchioni, giornalista, ha parlato a TMW Radio della sfida di domani sera tra Fiorentina e Lazio. Le sue dichiarazioni.

FIORENTINA-LAZIO – «La Lazio può crescere, la Fiorentina è una bella sfida. Ha messo al centro il gioco e non i giocatori. Credo che l’assenza di Vlahovic possa incidere meno rispetto ad altre piazze. Però hai perso un giocatore che ti dava gol, profondità e non solo. Devi inserire due giocatori nuovi, ma tutti quanti possono tirare fuori qualcosa in più. È stata la rivelazione del campionato, i valori ci sono e magari questa scossa può essere positiva per il gruppo. Non so quanto ci vorrà per Cabral per inserirsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.