Bruno Conti: «Uscire così con la Macedonia è davvero triste»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno Conti: «Uscire così con la Macedonia è davvero triste»

Pubblicato

su

Bruno Conti ha parlato a Sky Sport analizzando l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali in Qatar

Bruno Conti ha parlato a Sky Sport dell’eliminazione dell’Italia ai Mondiali.

ELIMINAZIONE – «Siamo italiani e non siamo passati dalle stelle alle stalle, di più. Tutto si pensava tranne che il fatto di uscire con la Macedonia. All’inizio non abbiamo fruttato le occasioni, ma è triste, dovremo aspettare minimo altri 4 anni per rivedere l’Italia al Mondiale».

VITTORIA EUROPEO – «Qualcosa cambia dopo un successo del genere, lo abbiamo visto anche contro la Svizzera, un po’ di rilassatezza c’è stata. Ci può essere poi tensione e tutto, ma uscire così con la Macedonia è davvero triste».

GIOVANI – «Bisogna avere più coraggio nei confronti di questi ragazzi, il calcio è cambiato, si predilige più il fisico che la tecnica. Per questo serve coraggio. Mancini ci ha provato, oggi facciamo processi, ma bisogna ripartire subito. Questo momento è veramente brutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.