Brescia, Corini: «Affronteremo la Lazio migliore degli ultimi anni»
Connettiti con noi

Campionato

Brescia, Corini: «Affronteremo la Lazio migliore degli ultimi anni»

Pubblicato

su

Brescia, le parole del tecnico al termine del mini ritiro che le rondinelle hanno svolto a Roma che si è concluso oggi

Manca sempre meno alla ripresa del campionato. Il 5 gennaio il Brescia ospiterà la Lazio di mister Inzaghi. Ecco le parole del tecnico Corini riportate da Tuttomercatoweb.com.

MERCATO – «Ho parlato col presidente, spiegandogli quali sono le caratteristiche dei giocatori che mi piacerebbe aggregare alla nostra rosa. Lui lavora assiduamente, cercherà le soluzioni più giuste per noi. Non ho comunque il sentore che possa arrivare qualcuno nell’immediato, adesso siamo concentrati solamente sulla partita con la Lazio».

LAZIO – «La squalifica in Supercoppa ha tolto due giocatori molto importanti: Luis Alberto e Leiva. Entrambi sono stati protagonisti anche contro la Juve e rappresenteranno quindi due assenze pesanti. In ogni caso, troveremo la Lazio migliore degli ultimi anni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.