Brandt Lazio, il Borussia Dortmund apre al prestito: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Brandt Lazio, il Borussia Dortmund apre al prestito: i dettagli

Pubblicato

su

Prosegue inesorabilmente la trattativa tra la Lazio e Julian Brandt: il Borussia Dortmund avrebbe aperto al prestito del giocatore

La Lazio sta cercando di mettere a segno i primi colpi importanti di questa sessione di calciomercato. Con HysajFelipe Anderson ormai in arrivo, si guarda anche al fronte offensivo e l’obiettivo numero uno rimane sempre Julian Brandt.

La trattativa per portare a Roma il giocatore tedesco continua a procedere inesorabilmente e in queste ultime ore ci sarebbe un’importantissima novità: secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, il Borussia Dortmund avrebbe aperto al prestito per il jolly offensivo. La formula sarebbe quella del diritto di riscatto, una soluzione che fa sorridere molto il club biancoceleste, che prima deve vendere Joaquin Correa: la trattativa col PSG, al momento, è in fase di stallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.