Brambati: «Lazio grande squadra, ha annichilito un Cagliari in forma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Lazio grande squadra, ha annichilito un Cagliari in forma»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha celebrato la Lazio, commentando la partita giocata contro il Cagliari: eco le sue parole per TMW Radio

Per i microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha elogiato il gioco della Lazio nella gara contro il Cagliari. Ecco le sue parole:

«Adesso vedo meglio la Lazio come qualità e gioco. Non mi aspettavo una vittoria simile a Cagliari, campo difficilissimo. La squadra di Sarri ha giocato benissimo, ha annichilito le iniziative del Cagliari, che stava in grande forma.

Ho visto una grande squadra. Allegri non è scemo: tutti parlano di scudetto ma lui si guarda dietro, dove ci sono Atalanta, Roma e soprattutto Lazio, che affronterà alla penultima giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.