Boninsegna: «Immobile il miglior attaccante italiano del momento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boninsegna: «Immobile il miglior attaccante italiano del momento»

Pubblicato

su

Roberto Boninsegna ha elogiato Ciro Immobile, indicandolo come il miglior attaccante italiano del momento

Ospite del salotto de L’Arena, Roberto Boninsegna ha commentato il momento della Nazionale azzurra e soffermandosi sui giocatori a disposizione di Mancini. Menzione speciale per il nostro Ciro:

«Il miglior attaccante italiano del momento? Resta Immobile. In queste ultime stagioni si è espresso ad altissimi livelli. Il problema è che, ad oggi, il nuovo Immobile lo stanno ancora cercando. Speriamo nei giovani. Uno come Simeone, più che all’Argentina, servirebbe a Mancini. L’Italia, in questo momento, è carente di attaccanti. E si è visto nella partita pareggiata contro la Svizzera.

Non c’è uno come l’attaccante dell’Hellas tra gli azzurri. Belotti non è in spolvero. Resta Immobile (infortunato per le due sfide decisive verso il Mondiale ndr), che segna molto, però, lontano dalla Nazionale. Ai miei tempi c’eravamo io, Pulici, Graziani, Riva, Anastasi, Chinaglia, ma poi le caratteristiche di ogni giocatore vengono esaltate dai compagni che ha vicino. E non sempre è semplice mantenere inalterati gli equilibri tra nazionale e club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.